Benvenuti

Qui si può accedere tramite la carta del cliente e il numero PIN. Se si hanno problemi con la registrazione, si prega di utilizzare il modulo di contatto.

Login Cliente

Hai dimenticato la password?

Informazioni

A chi è rivolto il servizio di prenotazione on-line di CIAKVIDEO?
L'area di prenotazione on-line di Ciak Video Srl è accessibile a tutti, ma solo i clienti della videoteca che possiedono la nuova tessera magnetica possono prenotare.

Sono un cliente di CIAKVIDEO, Come funziona il servizio?
Basta inserire il numero della tessera (al posto della H iniziale inserire lo 0) in vostro possesso e il relativo codice segreto "Password" negli appropriati campi nel link in alto a Dx chiamato "Login" per avere accesso alla prenotazione.

Come avviene la prenotazione?
La prenotazione è possibile solo per i film disponibili, contrassegnati da un PALLINO VERDE. Una volta trovato il film desiderato, occorre prima cliccare su di esso, poi cliccare sul pulsante "PRENOTA" e successivamente sul pulsante "PRENOTA ADESSO".

Cosa significa il PALLINO VERDE che vedo sopra alla copertina del film?
PALLINO VERDE = FILM DISPONIBILE,
quindi è possibile prenotare il film.


Cosa significa il PALLINO ROSSO che vedo sopra alla copertina del film?
PALLINO ROSSO = FILM NON DISPONIBILE, quindi al momento non è possibile prenotare il film.


Cosa significa il PALLINO BLU che vedo sopra alla copertina del film?
PALLINO BLU = FILM IN ARRIVO PROSSIMAMENTE O A BANCO, quindi si tratta di un film non ancora presente nel distributore, ma in arrivo a breve, oppure di un film disponibile solo a banco (in negozio).

Quanto costa prenotare un film?
La prenotazione dei film è TOTALMENTE GRATUITA.


Quanto dura la prenotazione del film?
Il film che avete prenotato rimane a vostra disposizione per il ritiro presso il distributore automatico della videoteca per un MASSIMO DI 3 ORE.


Cosa succede se non ritiro il film che ho prenotato entro il termine stabilito?
Se il film da voi prenotato NON VIENE RITIRATO entro il termine stabilito di 3 ore, vi verrà addebitata la somma di 1,00 € sulla scheda. ATTENZIONE, L'ADDEBITO AVVIENE SOLO IN CASO DI MANCATO RITIRO DEL FILM PRENOTATO!


Cosa devo fare per ritirare il film che ho prenotato?
Per ritirare il film prenotato dovete recarvi presso il distributore automatico di CIAKVIDEO, inserire la tessera nel distributore dove si preleva/restituisce e aspettare l'erogazione del film; in pratica la stessa operazione che avreste fatto se il film fosse stato noleggiato da un punto di prenotazione in videoteca.
DAL MOMENTO DEL RITIRO DEL BENE PARTE LA TARIFFA ORARIA DEL NOLEGGIO.


A cosa serve il link "PREFERITI" che appare in alto sulla barra del menù quando navigo tra i film?
Il tasto "Preferiti", una volta premuto, vi darà la possibilità di memorizzare uno o più film, in modo che alla vostra prossima visita sul sito abbiate già una lista dei film da voi scelti e pronti al noleggio.

 

Contatto

CIAK VIDEO SRL
Viale Alessandro Tassoni, 88/90
41124 Modena
Tel. 059230417
E-Mail: ciakmodena@gmail.com
Sito web: it-it.facebook.com/CiakVideoModena

Inizio Pagina